OLIMPIA CIRCLE
IL SESSO TRA DONNE HA MOLTE FORME
In questa nuova eccitante esplorazione, mentre ti immergi tra nuvole soffici e arricciate come capezzoli al vento, riuscirai a lasciarti guidare dalle luci ammalianti del Grande Carosello Lello e Transfemminista, senza farti ingannare dalle apparenze? Questa non è una fiaba, ma l’Olimpo in terra delle donne che fanno sesso con donne.
IL TRANSFEMMINISMO ROMPE GLI SCHEMI
Perché quella faccia sorpresa? Ti aspettavi solo amazzoni guerriere e novelle Giovanna D’Arco? Noi siamo le dissacranti Morgane dell’Olimpia Circle, regine incontrastate del piacere. Siamo donne cis, trans*, persone non binary, intersex, lesbiche, bisex, pansessuali e asessuali, butch, femme, tomboy, lipstick e chapstick, e siamo in grado di sperimentare le nostre relazioni affettive e la nostra sessualità liberamente, oltre i ruoli di genere e anche fuori dagli schemi normativi e binari.
Vuoi salire sul carosello delle donne che fanno sesso con donne? Ti basta avere il biglietto del consenso, perché questa giostra inizia a girare solo se diciamo SI’.
IL PIACERE SI ORIENTA SU CONSENSO E DESIDERIO
All’Olimpia Circle abbiamo libero accesso a dental dam, femidom e condom. E li usiamo tutti, perché tra le gambe non abbiamo solo vulve! Qui giocare con dildi, strap on, vibratori e geisha balls, fa risuonare l’eco dei nostri divini orgasmi, suoni con il potere di dissolvere i pregiudizi di quei mortali che ci vorrebbe docili, passive e sempre disponibili. Qui, non esiste desiderio che non si possa nominare e sappiamo quanto il piacere reciproco non passi solo dai genitali ma anche da occhi, dita, bocche, ani e molto altro. In fondo esplorare insieme è solo una questione di fiducia. Come? Vorresti guardarci dal buco della serratura? Forse si può fare, ma prima devi evidentemente chiedere il permesso.
Sui nostri corpi e i nostri destini decidiamo noi.
Piacere
L’ESPLORAZIONE DI NUOVE ZONE EROGENE È IL PIACERE STESSO
Il nostro piacere si esprime in tante forme. Siamo aperte, curiose e desiderose di sentire con tutte noi stesse. La stimolazione reciproca delle zone erogene è una scoperta di come il nostro corpo e quello dell’altra possano esprimere emozioni ed energie. Questa è un’avventura che spesso rappresenta la fonte stessa del godimento. Ma volete mettere quanto può essere eccitante l’esplorazione di corpi tanto simili e allo stesso tempo così diversi?
Il corpo per noi non è mai stato una barriera, ma uno strumento per scoprire sensazioni nuove, complesse e gratificanti. Nel sesso, la mente ha il grande potere di andare oltre i confini, anche quelli che molte persone sono abituate a vedere. Noi ci diamo la possibilità di affrontare le nostre paure e abbandonare il controllo, e conoscerci a fondo può rendere i nostri limiti dei veri e propri punti di forza.
OGNI CORPO REAGISCE AGLI STIMOLI DIVERSAMENTE
Abbiamo a disposizione una mappa piena di stimoli, che però rappresentano solo punti di partenza: clitoride, piccole e grandi labbra, uretra, seno, capezzoli, glutei, pube, ano, perineo sono quelli più gettonati, ma qui all’Olimpia Circle sappiamo come non tutte le donne abbiano una vagina e come capelli, nuca, orecchie, bocca, schiena, ascelle, gambe e piedi siano zone erogene altrettanto meritevoli di attenzione. E il bello è proprio che ogni donna può rispondere in modo totalmente diverso quando queste zone vengono coinvolte, stimolate, solleticate e leccate!
IL PIACERE RICHIEDE CREATIVITÀ
Utilizzare il tatto per conoscersi è di solito il primo passo, ma non è tutto qua. Abbiamo un potenziale infinito di modi di godere, sentire e gustare. Ogni stimolazione, che sia esterna o interna, con le dita o la bocca, può essere accompagnata ad esempio dall’utilizzo di sex toys, che allargano ulteriormente le nostre possibilità di divertimento. Ogni nuovo elemento può stuzzicare la fantasia e farci conoscere un pezzettino di noi stesse. Cosa mi piace? Come mi piace? Scoprirsi vuol dire sperimentare, essere sempre più consapevoli e curiose… donandosi al piacere, in solitaria e con l’altra.
Il nostro godere passa per la passione, per l’emozione di lasciarsi andare, di venire, di vibrare e tremare, tutto questo in un’intimità che può durare nel tempo o consumarsi nel reciproco godimento di un incontro fugace.
Bisogni
HP ha raccolto alcuni bisogni di donne che fanno sesso con donne attraverso dei focus group sulla salute sessuale, nell’ambizione di creare momenti di approfondimento, ma anche convergenza politica, campagne e azioni collettive. In pratica per prendersi attivamente cura della nostra comunità e diffondere consapevolezza. HP è un work in progress e un progetto di tuttə. Cosa aggiungeresti a questa lista di bisogni? Faccelo sapere!
SCRIVICI