\

Rivedi tutte le LIVE di STIGMA STOP!

Per tutto il 2023 i social di Healthy Peers ospiteranno un ciclo di incontri LIVE.

Volevamo accendere un riflettore sugli episodi di stigma e autostigma all’interno e non solo della popolazione lgbtqia+.

Diretta dopo diretta andremo a decostruire le basi dello stigma e dell’autostigma insieme a moltissim3 ospiti, per aumentare la consapevolezza, fornire strumenti, parlare liberamente di salute sessuale, prevenzione, consenso, rapporto con il proprio corpo e la propria fisicità, pratiche sessuali e benessere a 360 gradi.

Qui su questa pagina, ma anche sulla pagina Facebook di Healthy Peers, trovi i link alle registrazioni integrali degli incontri.

SIEROFOBIA E RELAZIONI ha visto ospiti due figure storiche del nostro percorso associativo, Michele Breveglieri e Gianmarco Corradini per parlare dello stigma dell’HIV e come impatta sulle nostre relazioni.
ABILISMO E SESSUALITA’ – Secondo appuntamento con la rubrica anti-stigma di Healthy Peers con Ilenia Pennini e Simone Riflesso attivista disabile e queer, atleta, graphic designer e creatore di contenuti.
IVG E ABORTO – UNO STIGMA DA SUPERARE, con Michela Calabrò e Federica Di Martino, psicologa, attivista transfemminista e curatrice della pagina “IVG ho abortito e sto benissimo”.
KINK E DINTORNI – con Ilenia Pennini e Mirco Costacurta (conosciuto anche come Dark Hermes) che da anni milita nell’Arcigay della sua città, Padova, e che ha recentemente ottenuto un PhD in Social Sciences con una tesi di ricerca sulle sessualità kinky.
LA PrEP E I SUOI MITI – con Enrico Caruso – aka @Queerscream – responsabile servizio PrEP per Milano Check Point e Luca Modesti aka @ErBaghetta, attivista di Healthy Peers e dei Conigli Bianchi, per sfare alcune leggende metropolitane che aleggiano sulla profilassi pre-esposizione all’HIV.

Le LIVE di Stigma Stop continuano sui nostri social!

Grazie al contributo incondizionato di @viivhealthcare .

Tags: